Parte domani, 3 giugno, a Sassuolo, il primo dei sei incontri promossi da Experta, società di Confesercenti Modena che offre consulenza specialistica alle Pmi del commercio, del turismo e dei servizi. Finalità del ciclo di incontri è far conoscere gli strumenti a disposizione per attenuare gli effetti della crisi e prepararsi alla ripresa, con particolare riguardo al rapporto di lavoro e alle opportunità che oggi la normativa offre per la conservazione del posto di lavoro e tutelare il patrimonio aziendale rappresentato dalle risorse umane.
L’appuntamento è fissato alle 20.45 in Via Via Radici in Piano 40/C presso la sede Corsi Autoscuola. Gli incontri proseguiranno, il giorno successivo a Modena, il 23 a Mirandola, e, infine, il 25 a Carpi, Pavullo e Vignola. Tema di grande attualità che sarà affrontato durante gli incontri con gli imprenditori è la gestione del rapporto tra impresa e lavoratori e in particolare gli strumenti a disposizione.
Il ciclo organizzato da Experta è solo l’ultimo di una serie di iniziative rivolte alle imprese e vanno ad arricchire le iniziative promosse da Confesercenti per sostenere le imprese nel loro percorso di crescita e aggiornamento. Experta, in particolare, si avvale di un team di specialisti che offrono consulenze su misura garantendo un’assistenza diretta su un’ampia gamma di settori: dalle consulenze aziendali e finanziarie, di marketing, al controllo di gestione, dalle analisi di bilancio alla gestione dell’eventuale stato di crisi di una società.