Si intitola “Lo sport secondo noi”: è l’iniziativa organizzata dalla lista civica Sassuolo con Pattuzzi, rivolta alle società sportive, agli atleti, agli operatori ed a quanti hanno a cuore il futuro dello sport in città, che si terrà domani, lunedì 1 giugno, a partire dalle ore 20,30 presso la piscina del centro sportivo Cà Marta, in via regina pacis.
Il progetto vuole essere un punto di partenza per raggiungere l’obiettivo finale: fare divenire lo sport nella nostra città, che è dotata di impianti di assoluta eccellenza, un punto di riferimento per l’aspetto culturale ed economico.
Un elemento che contribuisca a migliorare l’immagine e la qualità della vita di Sassuolo, la città alla quale ci sentiamo appassionatamente legati.
Il candidato Sindaco Graziano Pattuzzi ed illustri esponenti dello sport locale, ne discuteranno lunedì prossimo 1 giugno a partire dalle ore 20,30 presso la piscina di Cà Marta.
Al termine dell’incontro è previsto un rinfresco a bordo piscina e la partecipazione di alcuni protagonisti di rilievo dello sport sassolese.
La partecipazione alla serata è libera e gratuita.