Home Comprensorio Francesca Gatti (Pdl-Lega Nord) replica all’intervento di Idv Formigine

Francesca Gatti (Pdl-Lega Nord) replica all’intervento di Idv Formigine

# ora in onda #
...............




L’attacco nei nostri confronti da parte dell’Italia dei Valori merita una replica particolare, a tal proposito invitiamo tutti i formiginesi ad andarsi a leggere il loro “comunicato stampa” e a giudicare da soli il profilo delle persone che compongono l’Italia dei Valori formiginese.

I toni e gli aggettivi offensivi usati da queste persone sono infatti il classico esempio di chi si riempe la bocca di offese perché ha poche idee da proporre. Sicuramente l’intervento di questo partito costituisce il momento più basso della politica formiginese degli ultimi anni: nessuno mai, né da sinistra né da destra, si era rivolto all’avversario politico con tanto odio. Speriamo di cuore che i cittadini formiginesi tengano nota di questo e capiscano il basso spessore e le lacune che tentano di celare con questo modo di fare.

Noi siamo diversi, e non scenderemo mai allo stesso livello di questi “signori”, per questo preferiamo tralasciare gli insulti di cui siamo stati oggetto e che certamente non fanno onore alla dignità di chi li ha fatti. Queste persone, in verità, non hanno nulla da dire e da proporre per il nostro Comune, un esempio ne è il fatto che criticano la nostra posizione di contrarietà ad un ristorante all’interno del Castello, giudicando l’argomento come “non prioritario”; critica infondata che non condividiamo, anche perché questo è uno di tanti punti di un programma serio, articolato e realizzabile che abbiamo presentato per Formigine.

Tale critica può essere accettata ancor meno per il fatto che essa proviene da un partito la cui unica proposta e priorità per Formigine sino ad oggi è stata quella di mandare in internet i filmati dei consigli comunali, iniziativa che come centrodestra condividiamo, ma che non è certo la base del nostro impegno per Formigine. Meditate.

Francesca Gatti
Candidato Sindaco PDL-Lega Nord