Dottor Piccinini, forse i miei toni sono stati duri e di questo le chiedo pubblicamente le mie scuse e la prego di accettarle. Come vorrei chiederle scusa del contenuto intero del mio comunicato qualora con numeri e dati dimostrasse il contrario.
Spero convenga con me che parlare di azzeramento di bollette sia un discorso importante e vada dimostrato in maniera inoppugnabile e spero proprio che Lei riesca a dimostrarlo, ripeto e sottolineo, sarò veramente felice di farle tutte le scuse del caso.
L’ambiente è la nostra vita e qualsiasi soluzione che ne migliori la qualità è il benvenuto per tutti, bisogna però dimostrare la validità di quanto proposto.
La ringrazio per l’invito per sabato 30 Maggio al vostro convegno, però svolgo attività politica nel tempo libero ed il sabato lo dedico ai miei figli. Farà piacere a me ed alla collettività intera se ci fornirà dati, studi e quant’altro uscirà dal suo convegno e le auguro fin d’ora una grande partecipazione e una buona riuscita dello stesso.
Come lei sa e più volte le ho pure espresso personalmente, ho apprezzamento per il suo impegno politico/sociale e condivido tante delle sue prese di posizione, spesso precise e ficcanti, come quella sull’unificazione dei Comuni, per esempio.
Questa sull’energia la condividerò quando e se sarà dimostrata.
Le chiedo scusa ancora una volta per i toni, sperando che quanto accaduto non impedisca una comunicazione seria e proficua sui problemi e progetti per il nostro territorio.
Sergio Anceschi – e-mail: sergioanceschi@gmail.com
(Candidato come indipendente nella lista del PdCI per i Consigli Comunali di Sassuolo e Fiorano, col chiaro scopo di andare al superamento degli attuali comuni e la fusione tra Sassuolo, Fiorano e Maranello in Nuova Emilia. Candidato sempre nella lista del PdCI come indipendente alla Provincia per puntare alla soppressione della stessa in quanto ente inutile).