Saranno presentate domenica 17 maggio alle ore 10, presso l’Auditorium Enzo Ferrari di Maranello, i candidati dei partiti di centrosinistra a sostegno di Lucia Bursi Sindaco di Maranello. Nella stessa occasione sarà presentato il programma sottoscritto dalla coalizione composta da Partito Democratico, Italia dei Valori, Comunisti Italiani, Rifondazione Comunista, Sinistra per Modena e Federazione dei Verdi.
Oltre a Lucia Bursi saranno presenti Marco Giovanelli (Pd), Nicola Montone (Idv), Franco Bergonzoni (Comunisti italiani), Giuseppe Cassetti (Rifondazione comunista), Roberto Manfredini (Verdi) e Giorgio Prampolini (Sinistra per Modena).
“Occorre proseguire con l’impegno per l’intera comunità – dichiara Lucia Bursi – per affrontare insieme le difficoltà e creare opportunità per il presente ed il futuro. E’ un programma solido, da attuare per continuare ad innovare, dare risposte alle famiglie, ai giovani, agli anziani. Per garantire la legalità ed il presidio del territorio, sostenere chi lavora e tutelare chi è in difficoltà. Un programma che prevede servizi ed investimenti per la comunità maranellese. Lo possiamo fare unendo idee e progetti, forze politiche e cittadini che credono nell’impegno civico e nella partecipazione per il bene collettivo. Persone che credono in Maranello e nel suo futuro”.
Domenica 17, quindi, è l’occasione per incontrare quanti hanno scelto di candidarsi nelle liste dei partiti di centrosinistra a sostegno di Lucia Bursi e per conoscere meglio il programma.
Partito Democratico, Italia dei Valori, Comunisti Italiani e Rifondazione Comunista
presentano liste proprie a sostegno della candidatura Bursi, mentre Sinistra per Modena e Verdi pur non presentando liste proprie, sostengono coalizione e candidata.
L’intero programma è pubblicato sul sito (www.luciabursi.it). Per informazioni è possibile scrivere alla mail info@luciabursi.it o chiamare il numero 366/4537318.