Home Sassuolo Aggiudicato per 1000 euro il pallone Modena-Sassuolo

Aggiudicato per 1000 euro il pallone Modena-Sassuolo

# ora in onda #
...............




Una gara aperta e in bilico fino all’ultimo momento, proprio come si preannuncia il finale di campionato per il Modena, ancora impegnato a lottare per la salvezza, e il Sassuolo ancora in corsa per raggiungere i play off per la serie A: le ultime ore dell’asta on line che metteva in palio il pallone del derby tra Modena e Sassuolo sono state un susseguirsi di rilanci continui, fino all’offerta finale di 1000 euro.

Il pallone autografato dai giocatori delle due squadre è stato consegnato questa mattina nel corso della conferenza stampa che ha anticipato l’incontro casalingo del Modena contro il Mantova: ad aggiudicarsi il ricordo del derby è stato il Consorzio Il Mercato di Modena, con un’offerta di 1000 euro fatta negli ultimi minuti dell’asta. A consegnare il pallone a Guido Sirri presidente del Consorzio, è stato Massimo Silingardi presidente provinciale di Confesercenti Modena: con loro, a ricevere l’offerta del Consorzio Il Mercato anche il presidente di ASEOP, l’Associazione Sostegno Ematologia Oncologia Pediatrica che si occupa dell’assistenza ai bambini malati e alle loro famiglie.



“Siamo molto soddisfatti di come si è conclusa l’asta, quest’anno combattuta e aperta fino all’ultimo momento. Anche quest’anno la nostra associazione, oltre ad avere promosso l’iniziativa verserà un contributo pari all’offerta vincente –ha dichiarato Massimo Silingardi commentando l’andamento della competizione on line – Il risultato più importante è che anche quest’anno i modenesi hanno deciso di mettersi in gioco e rispondere all’appello di solidarietà lanciato da Confesercenti e Aseop. “Con i piedi, con le mani e con il cuore” è un’iniziativa tutto sommato giovane e molto semplice, ma evidentemente capace di colpire dritto al cuore i cittadini, sia come tifosi che come persone desiderose di dare il proprio contributo ad una causa importante. Il nostro ringraziamento come organizzatori va anche a Modena Radio City, che si è proposta come importante cassa di risonanza per rilanciare l’iniziativa e ha contribuito a far crescere le offerte e la partecipazione dei cittadini.”