Home Politica Omicidio Panorama: Pd Sassuolo, tolleranza zero verso la criminalità

Omicidio Panorama: Pd Sassuolo, tolleranza zero verso la criminalità

# ora in onda #
...............




Il Pd di Sassuolo chiede tolleranza zero nei confronti dei fatti criminosi molto gravi come quello accaduto sabato 2 maggio. Chiediamo al Prefetto di intervenire urgentemente per potenziare le forze dell’ordine a Sassuolo in modo tale da contrastare in modo efficace la criminalità.

Il governo non ha ancora inviato gli agenti richiesti e questo dimostra che parla tanto ma conclude niente. Per il Pd la sicurezza dei cittadini è il primo diritto da garantire.
Servono più mezzi e risorse alle forze dell’ordine.
Serve una nuova legge che contrasti in modo efficace la immigrazione clandestina perchè quella attuale voluta dal governo di destra ha prodotto maggiori sbarchi e più clandestini.
Servono più risorse e strumenti ai comuni per contrastare le situazioni di degrado e promuovere la integrazione dei bambini e delle famiglie.
Il Pd sostiene l’operato del Sindaco Pattuzzi che in questi 5 anni ha dimostrato con i fatti il suo impegno per la sicurezza e contro la criminalità: ha chiuso i palazzi e gli appartamenti degradati, ha assunto 9 vigili, ha installato 109 telecamere per il controllo del territorio. Questo impegno continuerà e si intensificherà nelle prossime settimane e sarà l’impegno principale anche nella prossima legislatura.