Il Caffè del Teatro, Solo Roba Nostra e il Cinema Teatro Astoria, con il patrocinio del Comune di Fiorano, hanno organizzato il primo “Concerto del 1° Maggio”, una carrellata di band emergenti del territorio.
L’iniziativa, ad ingresso gratuito, è anche occasione per operare una raccolta fondi a favore della ricostruzione in Abruzzo: l’intero ricavato sarà infatti versato sul conto corrente istituito dalla Provincia a questo scopo.
Hanno aderito all’iniziativa Modena Radio City, Arci, Peecker Shop Formigine, People of Art di S. Damaso, Associazione Volontariato Fioranese, 118, l’Associazione Korova, Il concerto ospita sei band, un dj set ed alcune letture sul Primo Maggio e si protrarrà dalle ore 16 fino a mezzanotte nel Teatro Astoria.
Apre la rassegna la band My Speaking Shoes (rock/indie/alternativo) e a seguire, alle ore 17, i Normofobia (psichedelica/shoegaze/sperimentale), alle ore 18 The Wave (rck), alle ore 19.30 Misticamente (muisca d’autore), alle ore 20.30 la performance letteraria di Simone Ghiaroni e Roberta Barra.
Alla sera la musica prosegue con i Fein (pop-rock, acustico), i Figli dei Fiori di Pesco per un tributo a Lucio Battisti e poi la serata si conclude con il Dj-set.
Info: Caffè del Teatro.