Riconferma a Presidente della Zona Ascom Confcommercio di Sassuolo per l’ing. Maurizio Bandieri. È quanto ha stabilito l’Assemblea elettiva del 15 aprile, che ha affiancato a Bandieri anche un nuovo Consiglio Direttivo.
Il Consiglio Direttivo di Ascom Confcommercio Sassuolo:
PRESIDENTE: Maurizio Bandieri, Gioielleria
CONSIGLIERI: Annovi Sergio, Abbigliamento; Cervi Carlo, Abbigliamento; Debbia Fabio, Mediatore; Lamazzi Claudio, Oggettistica;
Martini Maura, Profumeria; Ninzoli Achille, Casalinghi; Parmigiani Vittorio, Ottica; Ravazzini Carlo, Gadgettistica Sportiva;
Ferrari Massimiliano, Calzature; Biagiotti Monia, Artigiano; Corradini Stefano, Agente di Commercio.
Maurizio Bandieri ha osservato come l’Associazione sassolese, anche grazie al contributo del segretario Marco Casolari, abbia evidenziato alcuni dei temi sui quali concentrare l’attenzione e che non mancheranno di produrre riflessi nel prossimo quadriennio.
Lo stesso Consiglio ha unanimemente condiviso il programma di lavoro, manifestando pieno sostegno alle linee tracciate dal Presidente.
I temi posti in primo piano riguardano la contingenza economica, con riguardo anche alla difficoltà riscontrata nell’ottenere pur piccoli finanziamenti dagli istituti di credito; l’aspettativa per una revisione degli studi di settore; tutte le problematiche legate al centro storico, che riguardano sia gli esercizi commerciali che vi operano che tutti i cittadini, anche in previsione degli insediamenti commerciali previsti nella zona Cisa-Cerdisa; viabilità, si è avanzata da tempo la proposta dell’apertura di via Felice Cavallotti; aree di sosta con riduzione del carico economico; sicurezza dove, riconoscendo l’impegno delle Forze dell’Ordine, si auspica una organica collaborazione con le attività commerciali.
Su tutti questi temi, il Presidente Ascom Confcommercio Maurizio Bandieri chiede un continuo confronto con l’Amministrazione Comunale.