Home Attualita' Sassuolo: Hera ha rinnovato Servizio Clienti e bollette

Sassuolo: Hera ha rinnovato Servizio Clienti e bollette

# ora in onda #
...............




Nelle scorse settimane i cittadini di Sassuolo hanno ricevuto una lettera con le bollette di acqua
e rifiuti un cui Hera illustra nel dettaglio tutte le novità in arrivo. Già da questo mese il numero
verde del Servizio Clienti è l’800.999.500 (da cellulare 199.199.500, non gratuito), attivo da lunedì a venerdì dalle 8 alle 18 e sabato dalle 8 alle 13.

La clientela business, invece, si potrà rivolgere al numero verde dedicato 800.999.700, attivo da lunedì a venerdì dalle 8 alle 18. Questi due numeri hanno sostituito l’800.318.220, che rimarrà comunque accessibile fino alla fine del 2009.



Sempre da questo mese, pratiche e richieste potranno essere gestite in tutti gli Sportelli Hera presenti sul territorio servito dal Gruppo. Ma anche attraverso lo Sportello Her@ On-line, semplicemente collegandosi all’area clienti del sito Hera.



Tra aprile e maggio, i cittadini di Sassuolo riceveranno poi le nuove bollette Hera per acqua e rifiuti, che avranno cadenza bimestrale e una nuova grafica con formato orizzontale. Le prime fatture del servizio idrico saranno a saldo, dopodiché, come da normativa vigente in materia, ogni anno quattro su sei saranno in acconto. Sarà in ogni caso sempre possibile ricevere bollette su consumi reali, eseguendo l’autolettura come indicato nelle nuove bollette.