Home Attualita' Ultimo giorno di lavoro per il Segretario Generale di Fiorano e Maranello

Ultimo giorno di lavoro per il Segretario Generale di Fiorano e Maranello

# ora in onda #
...............




Oggi è l’ultimo giorno di lavoro per il Segretario Generale di Fiorano e Maranello Nicola Rega, che ha raggiunto il traguardo della pensione. Ieri è stato salutato dai dipendenti comunali di Fiorano, dopo che in Consiglio Comunale il sindaco Claudio Pistoni gli aveva consegnato una targa con la seguente motivazione.

“Per il forte senso di responsabilità, la lucida competenza giuridica, l’aiuto e il consiglio che non ci ha mai fatto mancare, vogliamo esprimerLe la nostra profonda riconoscenza”.
“Non dimenticherò mai voi e tutti i fioranesi per la vostra profonda umanità – ha scritto Rega nel messaggio di commiato – per la grande sensibilità dimostrata nei confronti dei bisognosi dell’universo mondo, che non è mai stata di facciata”.

Ultimo consiglio comunale in veste ufficiale, anche quello di ieri sera a Maranello. Il dott. Rega si è insediato come Segretario presso il Comune di Maranello nell’aprile del 1993 e negli ultimi 5 anni ha ricoperto analogo incarico anche presso il Comune di Fiorano Modenese.

Nella seduta di ieri, il Sindaco Lucia Bursi, il presidente del Consiglio comunale Cigarini e tutti i capigruppo hanno avuto parole di elogio e ringraziamento per l’operato svolto dal dott. Rega con passione, disponibilità e ricca competenza.
Ora a Maranello assume le funzioni di Segretario comunale reggente la dott. ssa Rosalba Di Molfetta, già titolare presso il Comune di Bastiglia.