Home Comprensorio Solo roba nostra festival domenica al Palaenìa di Fiorano

Solo roba nostra festival domenica al Palaenìa di Fiorano

# ora in onda #
...............




Domenica 29 marzo, presso il Palaenìa di Fiorano Modenese si terrà il “Solo Roba Nostra Festival”, una manifestazione dove i gruppi emergenti del territorio saranno i protagonisti per un’intera giornata, a partire dal primo pomeriggio, fino a sera inoltrata. Le porte apriranno alle ore 15, ingresso € 5.

All’interno sarà possibile trovare mercatini etnici, spazi espostivi di librerie, bancarelle a tema inerenti la musica e stand espositivi di artisti, pittori, fumettisti, associazioni non profit, negozi di dischi e strumenti musicali; in più uno spazio dedicato a gadget e album delle oltre 60 band appartenenti al movimento di Solo Roba Nostra.

Una vera e propria festa della musica, da vivere attraverso le sue diverse sfumature. Alle ore 21.40, salirà sul palco per esibirsi con la sua chitarra Massimo Varini, noto musicista a livello nazionale, che vanta partecipazioni nei dischi dei più importanti artisti italiani, come chitarrista e arrangiatore, attualmente con Nek.
Dalle 15 a mezzanotte quindi, si alterneranno in questa Kermesse musicale: “Ultima corsa”, “Comedi Club”, “Maskara 53”, “Jungle Jack”, “Said”, “Figli Del Papa”, “Eggsite”, “Fata Dodo Reale, “Namastè”, “Stop”, per festeggiare il secondo compleanno di questo movimento che ha riportato la musica originale emergente sui palchi delle serate di Modena e provincia.