Home Sassuolo Sassuolo: pista ciclabile, da domani lavori in via San Giorgio

Sassuolo: pista ciclabile, da domani lavori in via San Giorgio

# ora in onda #
...............




Il cantiere per la realizzazione della pista pedonale ciclabile lungo via Mazzini si conclude questa sera. L’opera è stata ultimata nei tempi previsti, molto brevi, per venire incontro alle esigenze dei residenti e operatori commerciali della zona.

Ricordiamo che il percorso fa parte del più generale progetto di creazione di un anello privo di barriere architettoniche che consenta a chi ha difficoltà di movimento di raggiungere agevolmente la maggior parte delle sedi pubbliche e di interesse del centro cittadino.

Nell’ambito dello stesso programma, da domani mattina, 11 febbraio, i lavori di realizzazione della pista pedonale-ciclabile si spostano in via San Giorgio, nel primo tratto a partire da piazza Libertà in direzione piazza Martiri, sul lato est della strada, dove verrà ancora una volta realizzato un percorso privo di barriere architettoniche e percorribile da tutti, ciclisti, pedoni, disabili.
I commercianti interessati dai lavori sono stati preventivamente avvisati dell’inizio del cantiere. Sono state apposte anche le opportune segnalazioni a beneficio di automobilisti e passanti.