Home Modena Dal PalaPanini, domani, il via al conto alla rovescia per i Mondiali...

Dal PalaPanini, domani, il via al conto alla rovescia per i Mondiali 2010

# ora in onda #
...............




Domani sera al ‘PalaPanini’ prima del fischio inizio del match storico tra Panini e Maxicono, Modena farà partire il conto alla rovescia per i prossimi Mondiali di pallavolo che l’Italia ospiterà nel 2010. Un count down al centro del campo che scandirà il cammino di avvicinamento al Mondiale di Volley Maschile che l’Italia ospiterà nel 2010 (24 settembre – 10 ottobre). Così Modena si prepara a vivere la sfida delle stelle che, domani sera alle 20.30, vedrà alternarsi sul parquet del PalaPanini un pezzo di storia della pallavolo italiana.


Proprio prima della grande sfida-evento tra Panini e Maxicono – Modena contro Parma – Franco Bertoli, uomo simbolo della pallavolo modenese e attuale presidente del Coni Modena insieme ad Andrea Giani, presidente del Col Modena, premeranno il pulsante che darà il via al conto alla rovescia che separerà Modena e l’Italia dai prossimi Mondiali di pallavolo che vedono la città sede di uno dei gironi della rassegna iridata (insieme a Roma, Milano, Torino, Firenze, Catania, Trieste, Ancona, Verona e Reggio Calabria).

Prima del fischio d’inizio, Bertoli insieme a Giani e alle istituzioni presenti, daranno il via al cronometro che poi verrà piazzato all’esterno del Palapanini così che sia visibili a tutti, e nei prossimi giorni, probabilmente, un cronometro verrà sistemato anche nel centro della città.
Domani, quando partirà l’orologio, al Mondiale mancheranno 609 giorni, 14.616 ore e 876.960 minuti.