Home Attualita' Fiorano: inaugurazione palazzina ristorante Centro Sportivo Ferrari

Fiorano: inaugurazione palazzina ristorante Centro Sportivo Ferrari

# ora in onda #
...............




Sabato 20 dicembre, alle ore 15, in concomitanza con la Festa della Scuola Calcio, verrà inaugurata la palazzina nel centro sportivo Graziano Ferrari di Fiorano Modenese.


Il ritrovo è alle ore 15 in Piazza dei Ciliegi per recarsi nella chiesa parrocchiale dove viene celebrata alle ore 15.30 la Santa Messa dello Sportivo; segue alle ore 16.30 la benedizione dei locali alla presenza delle autorità. Seguono i saluti e gli auguri del sindaco Claudio Pistoni e del vicepresidente dell’Ac Fiorano Michele Jacaruso. Nell’occasione vengono inaugurati il bar ristorante pizzeria Corner, la sala riunioni e la tribuna. Alle ore 17.30 la festa si conclude con l’arrivo di Babbo Natale, il rinfresco con musica a cura dei genitori.


Durante la festa Babbo Natale consegnerà doni a tutti i giocatori e i bambini sono invitati a scrivere un pensiero sul tema: “Mi piace il calcio perché…”. I tre più belli riceveranno premi messi a disposizione da Sportime di Piccinini Stefano. L’Ac Fiorano esprime un ringraziamento anche alla ditta Riola Autotrasporti di Annovi Antonio.
Il centro sportivo Graziano Ferrari di Fiorano, il primo polo per anzianità nel comune, risalente agli anni Sessanta, attorno all’originale campo di calcio e alla vicina palestra delle scuole secondarie di primo grado Francesca Bursi, ha aggiunto un campo di allenamento, un impianto coperto per calcetto e sport al coperto, una palazzina servizi con gli uffici dell’Ac Fiorano, una sala riunioni, il bar ristorante. Il campo principale da un anno ha il fondo in sintetico per un uso ottimale mentre ora sono state sistemate e aedguate le tribune per il pubblico.