L’Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare con il patrocinio del Comune di Maranello in collaborazione con il Circolo Arci Evaristo Scaramelli organizza un pranzo benefico e una raccolta di fondi a favore della ricerca sulla distrofia muscolare e le altre malattie genetiche rare.
Domenica 14 dicembre presso il Circolo Arci Evaristo Scaramelli, in via Dino Ferrari, alle ore 12,30 si svolgerà la seconda edizione del pranzo benefico e della raccolta di fondi a favore della ricerca sulla distrofia muscolare e le altre malattie genetiche rare. Il pranzo prevede un ricco menù a 20 euro e, a seguire, uno spettacolo.
L’iniziativa rientra tra quelle programmate in tutta la provincia di Modena in occasione di Telethon 2008.
Presso il Circolo Arci Evaristo Scaramelli in via Dino Ferrari si potrà partecipare al pranzo il cui ricavato verrà devoluto alla U.I.L.D.M., Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare (sezione di Modena).
E’ obbligatoria la prenotazione: U.I.L.D.M. Modena tel. 059/26.08.99. Per tutta la giornata, presso il Circolo Arci Evaristo Scaramelli, sarà inoltre possibile effettuare donazioni a favore di Telethon: il banchetto rimane aperto con orario continuato dalle ore 12 alle 17.