Home Nazionale Ponte Immacolata: in corso seconda fase partenze

Ponte Immacolata: in corso seconda fase partenze

# ora in onda #
...............




Da questa mattina è in corso la seconda fase delle partenze per il ponte dell’Immacolata. Sulla rete del gruppo Autostrade per l’Italia si registra un traffico sostenuto ma senza particolari disagi alla circolazione.

La circolazione rimarrà intensa fino alle ore 13 di oggi principalmente in corrispondenza delle grandi città ed in particolare in uscita da Milano, nel nodo fiorentino, nei pressi della capitale e a Bologna per il Motor show.


Autostrade per l’Italia ricorda che oggi i mezzi pesanti non potranno circolare dalle ore 16 alle ore 22, mentre sia domani 7 dicembre che lunedì
8 dicembre il fermo sarà dalle ore 8 alle ore 22.
Autostrade per l’Italia invita a mantenersi costantemente informati ascoltando i notiziari radiofonici Isoradio 103.3 FM, RTL 102.5, Onda Verde RAI o telefonando al Center Viabilità al numero 840.04.2121 che fornisce informazioni sulle condizioni meteo e di traffico.
Si ricorda che su oltre 1.700 km della rete Autostrade per l’Italia è presente il Tutor, il sistema di controllo della velocità media: le postazioni sono segnalate sul sito internet www.autostrade.it