Home Bologna Due nuove date a Bologna per il tour di Gianni Morandi

Due nuove date a Bologna per il tour di Gianni Morandi

# ora in onda #
...............




A grandissima richiesta l’organizzazione ha deciso di aggiungere due nuove date, il 3 e 4 gennaio 2009, alla tappa bolognese del tour “Grazie a tutti” di Gianni Morandi che prevede anche i concerti del 30 – già sold out – e 31 dicembre nel Teatro Tenda Lotto situato, per l’occasione, presso l’Arena Parco Nord.


Nello spettacolo, Gianni Morandi, solo, con la sua chitarra, sul palcoscenico rotondo di 6 m. di diametro, al centro del “Teatro Tenda Lotto” – imponente struttura che viaggia trasportata da 16 tir e che richiede una settimana di montaggio, coinvolgendo oltre 100 persone – è a diretto contatto con il pubblico, per cantare insieme con gli spettatori ogni sera 40 brani, molti dei quali contenuti nel triplo cd “Grazie a tutti” – prima vera raccolta delle sue più importanti canzoni che ha venduto oltre 300.000 copie – nonché alcune novità tratte dalla nuova tripla raccolta “Ancora… grazie a tutti” uscito il 3 ottobre.

Prodotto e promosso da Mormora music e da Ballandi Entertainmentil tour è presentato in collaborazione con il “Gioco del lotto”.

I biglietti si possono acquistare su Booking show, presso le prevendite abituali e presso le biglietterie del Teatro EuropAuditorium e del Teatro delle Celebrazioni di Bologna.
I posti sono tutti numerati e i prezzi dei biglietti sono 36 euro (+ 4 euro di prevendita) per la platea e 27 euro (+ 3 euro di prevendita) per la tribuna.
Per il concerto del 31 dicembre i prezzi sono 75 euro (+ 5 di prevendita) per la platea e 55 eruro (+5 di prevendita) per la tribuna.