Home Cronaca Arresti e denunce nel week end a Reggio Emilia

Arresti e denunce nel week end a Reggio Emilia

# ora in onda #
...............




Arresti e denunce durante i consueti controlli del fine settimana dei carabinieri, in città e in provincia.

Un clandestino tunisino, noto nell’ambiente dello spaccio reggiano, è stato trovato in possesso di circa 7 grammi di eroina, pronti allo spaccio. Portato in caserma, l’uomo è stato identificato nel 28enne L.M., pregiudicato già colpito da un decreto di espulsione. Il giovane è stato rinchiuso alla Pulce.
Due carabinieri della stazione di Sant’Ilario, liberi dal servizio, hanno sorpreso in flagranza un nigeriano, che stava rubando materiale dall’isola ecologica di via Allende. I militari hanno allertando i colleghi della locale stazione che hanno così arrestato il 40enne A.E. domiciliato a Parma. Sequestrato il furgone che stava usando per il furto.

I carabinieri di Scandiano, sabato sera, hanno controllato un camper Iveco con targhe contraffatte. La proprietaria del mezzo è stata denunciata per ricettazione e contraffazione.
Un’altra denuncia per ricettazione è stata inoltrata dai carabinieri di Reggio, che hanno sorpreso un 43enne di Novellara con una mountain bike rubata.
Un operaio di San Martino in Rio uscito di strada con la sua auto è stato denunciato per guida in stato di abbrezza: il suo tasso alcolemico era di 2 gr/l. Confiscato il mezzo.