Home Appuntamenti Fiorano: nel week end il Trofeo Romeo Cantergiani

Fiorano: nel week end il Trofeo Romeo Cantergiani

# ora in onda #
...............




Si svolge sabato 22 e domenica 23 novembre, il trofeo dedicato alla memoria di Romeo Cantergiani, giunto alla nona edizione. E’ una gara cinofila di utilità e difesa, organizzata dal Gruppo Cinoagonistico Fioranese nel campo di Via Antica Cava, di fianco al miniautodromo Jody Sceckter .

E’ una manifestazione di livello internazionale, bella e interessante anche per il pubblico, che permette di scoprire una attività che vanta appassionati in tutto il mondo. A Fiorano il Circolo Cinoagosnistico Fioranese conta una ventina di associati che si ritrova nel campo degli allenamenti e nella attigua sede in Via Antica Cava, per l’educazione degli animali, il loro addestramento, l’organizzazione di manifestazioni e la partecipazione ai principali eventi in Italia e all’estero… con ottimi risultati. Il presidente Luigi Ricchi è giunto terzo agli italiani di Calenzano con la femmina di 6 anni Anky; Imer Guidelli, con Unkas, è nella squadra italiana che partecipa ai mondiali di Cincinnati; Tonino Benassi è arrivato 2° ai regionali con Eiko e partecipa agli italiani; Vincenzo Panini è giunto 10° agli italiani con Quina.

Chi vuole ulteriori informazioni sul Circolo Cinoagonistico e sulla sua attività, può recarsi presso il campo di allenamento al sabato pomeriggio, e nelle sere di lunedì, mercoledì e venerdì.