Home Cronaca Operazione antidroga dei carabinieri tra Reggio-Modena-Genova

Operazione antidroga dei carabinieri tra Reggio-Modena-Genova

# ora in onda #
...............




Vasta operazione antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Guastalla che hanno eseguito 8 ordinanze di custodia cautelare nei confronti di altrettante persone residenti nel reggiano e nelle province di Modena e Genova, oltre all’esecuzione di numerose perquisizioni nei riguardi di altre 11 persone, nel corso delle quali è stato eseguito anche un ulteriore arresto in flagranza di reato.

Tutti gli arrestati sono ritenuti responsabili dei reati di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina, hashish e marijuana. L’indagine iniziata oltre un anno fa e coordinata dalla Sostituto Procuratore presso la Procura della Repubblica di Reggio Emilia Rita Pantani ha visto, nel tempo, anche l’arresto di 11 persone, tra cui colui che per sottrarsi ai controlli investì con la sua autovettura il Comandante della Stazione di Campagnola Emilia.

Alla fase conclusiva delle perquisizioni e della notifica dei provvedimenti, hanno preso parte un centinaio di militari del Comando Provinciale di Reggio Emilia supportati da unità cinofile di Bologna.