Finalmente una vittoria per il Modena: oggi al Braglia ha battuto il Frosinone 2 a 0 con reti di Fantini e Troiano. Soddisfatto mister Zoratto: “Oggi e` stato tutto perfetto, abbiamo giovato dell’innesto di Daino e Amerini”. Il cammino del Modena è ancora in salita e grazie ai tre punti odierni i canarini non sono più ultimi in classifica.
La classifica:
Grosseto, Sassuolo, Empoli e Bari 24, Livorno e Triestina 23, Mantova 22, Vicenza e Brescia 20, Parma, Albinoleffe e Salernitana 19, Pisa e Piacenza 17, Ancona e Frosinone 16, Rimini 15, Avellino 13, Cittadella 12, Ascoli 11, Modena 10, Treviso 9.
Ascoli, Empoli, Grosseto e Parma una partita in meno.
A margine della bella vittoria ottenuta oggi contro i frusinati laziali di Mister Braglia, un’altra notizia ha allietato il dopo gara dei gialloblu modenesi.
Il calciatore del Bayern Monaco e della Nazionale Italiana, il modenese Luca Toni ha spontaneamente deciso di aderire all’iniziativa promossa dal Direttore Generale del Modena F.C. Gianni Gibellini.
Al termine dell’odierna gara, infatti, Luca Toni, tramite il suo agente Tullio Tinti ha comunicato la sua adesione all’impegno profuso da Gianni Gibellini, inteso ad avvicinare gli imprenditori modenesi alla squadra della propria città con incentivi ed aiuti anche di natura economica.
Tutto ciò in segno di riconoscenza e di stima per quello che la città di Modena ed il Modena F.C. hanno per lui rappresentato e rappresentato tutt’oggi e per far si che la squadra riesca a superare questo difficile momento.