Home Cronaca Bari, resti umani trovati in campagna: la morte risalirebbe a un anno...

Bari, resti umani trovati in campagna: la morte risalirebbe a un anno fa

# ora in onda #
...............




Resti umani sono stati trovati ieri sera all’interno di un fondo agricolo abbandonato, nella frazione barese di Loseto. Si tratta di un teschio, una mandibola e ossa degli arti inferiori. A trovarli: un cacciatore di Adelfia, in provincia di Bari, che ha subito chiamato i carabinieri.

Lì vicino sono stati trovati anche una scarpa di colore bianco, un pantalone jeans ed un portachiavi, a cui era agganciato un moschettone ed un nastro di colore rosso. Non sono stati invece rinvenuti i documenti di riconoscimento della vittima.

Dai primi accertamenti effettuati sul luogo dal medico legale, è stato stabilito che i resti dovrebbero appartenere ad una persona adulta (di età compresa fra i 30 e i 40 anni) di sesso maschile, alto almeno 180 centimetri.

La morte, secondo il medico, risalirebbe a 10/12 mesi fa e la vittima in vita avrebbe subito un intervento cardiochirurgico. I carabinieri della Compagnia Bari San Paolo, indagano a tutto campo per risalire all’identità dell’uomo. Nel caso in cui, qualcuno riconoscesse dai particolari forniti, un parente o un conoscente scomparso, può chiamare il numero 080/ 5455900 (Nucleo Operativo Compagnia Carabinieri Bari San Paolo).

Fonte: Adnkronos