Home Cronaca Clandestino bloccato in via Circonvallazione a Sassuolo

Clandestino bloccato in via Circonvallazione a Sassuolo

# ora in onda #
...............




Un extracomunitario clandestino è stato sorpreso questa mattina, dalla Polizia Municipale di Sassuolo mentre dormiva all’interno di un appartamento di via Circonvallazione 189: l’uomo, portato al comando per le operazioni di foto – segnalamento, è stato poi condotto in Questura per le operazioni di rito.

Si è svolto, infatti, questa mattina l’ennesimo controllo all’interno del condominio di via Circonvallazione 189 ad opera di sette agenti della Polizia Municipale, capitanati dal comandante Valeria Meloncelli, con al seguito il reparto cinofilo.
L’extracomunitario, clandestino, è stato trovato mentre dormiva all’interno di uno dei due appartamenti controllati.

“Controlli – commenta il Sindaco di Sassuolo Graziano Pattuzzi – che proseguiranno a sorpresa anche nella prossime settimane per contrastare un degrado il cui avanzare non possiamo permetterci. Se da diverso tempo via Circonvallazione 189 non è oggetto di cronaca nera, il merito va proprio all’ottimo lavoro svolto dagli agenti della Polizia Municipale che quotidianamente tengono sotto controllo l’immobile e che continueranno a farlo fino alla sua definitiva chiusura”.