“Estate in Appennino è stata un successo – illustra il Presidente Ascom Bologna Enrico Postacchini. L’entusiasmo dei 500 commercianti dei comuni montani e del pubblico che ha partecipato al concorso compilando 100.000 cartoline, ha ampiamente confermato gli obiettivi da noi sperati in termini di attrazione, coinvolgimento, promozione turistica e rivitalizzazione commerciale del territorio montano.
“Di fatto – sottolinea il Presidente Postacchini – i nominativi estratti, vincitori dei 158 premi messi in palio da “Estate in Appennino: una montagna di premi”, rappresentano un campione dei partecipanti al concorso che annovera sia i residenti nei comuni della nostra provincia ma anche quelli di altre città dell’Emilia Romagna e di altre regioni come la Toscana e la Lombardia. Tutto ciò conferma l’attrazione turistica esercitata da questo intervento promozionale sul tessuto commerciale nei 22 comuni dell’Appennino bolognese.
Un ringraziamento particolare – prosegue il Presidente Ascom Bologna – va ai commercianti che hanno sostenuto l’iniziativa, molti in qualità di sponsor, donando la maggior parte dei premi in palio nel concorso.
Ascom Bologna ha avuto perciò il piacere di consegnare un riconoscimento a ventidue di questi imprenditori, estratti a sorte, le cui attività commerciali si sviluppano nei comuni dell’area dove si è svolto il concorso.
Per tutte le informazioni sui premi è possibile consultare il sito di Ascom Bologna e telefonare al Numero Verde 800-856065 – CST Ascom Bologna.
“Estate in Appennino: una montagna di premi” è stata realizzata grazie al patrocinio di Banca popolare dell’Emilia Romagna, Il Resto del Carlino, Bologna Football Club 1909, Corno alle Scale Iniziative Turistiche e con il contributo della Camera di Commercio di Bologna.