Per consentire i lavori di asfaltatura, Via Giotto sarà chiusa al traffico veicolare, pedonale e ciclopedonale con divieto di sosta e rimozione forzata nell’intero tratto di Via Giotto dalle ore 3 alle ore 19 di sabato 25 ottobre 2008.
Da quest’ora fino alle ore 19 del 27 ottobre si procederà alla parziale riapertura mantenendo il restringimento della carreggiata e il divieto di sosta.
Sempre per lavori di asfaltatura strade, Via Rio Salse I e II tr., Via Nuova del Gazzolo e Via della Chiesa a Nirano vengono chiuse al traffico veicolare, pedonale e ciclopedonale dalle ore 8 di lunedì 27 ottobre fino alle ore 19 di venerdì 31 ottobre. Sarà consentito soltanto l’accesso ai residenti dalle ore 19 alle ore 8.
Per consentire i lavori di realizzazione della rotatoria all’incrocio fra la circondariale Via San Francesco, Via Statale Est e Via Grazia Deledda, fino alle ore 19 del 31 ottobre viene istituito un senso unico in Via Statale Est, direzione verso il centro di Fiorano, dall’incrocio con Via Bucciardi all’incrocio con Via Boschetti. E’ vietato svoltare a sinistra per chi da Via San Francesco si immette su Via Statale Est ed è vietato svoltare a destra per chi da Via Deledda si immette su Via Statale Est.