Home Attualita' SuperEnalotto, i vincitori sarebbero due

SuperEnalotto, i vincitori sarebbero due

# ora in onda #
...............




”In mattinata ha telefonato una persona dicendomi che i vincitori sono due, uno di Catania e uno di Ragusa, che sono passati per caso dalla nostra ricevitoria e hanno compilato la schedina vincente”. A rivelarlo è Graziella, figlia del titolare della ricevitoria dove ieri sera si è realizzata la vincita record di 100 mln di euro al Superenalotto.

”Prima di chiudere la breve telefonata – ha aggiunto – mi hanno detto che si sarebbero fatti vivi loro dopo aver riscosso il premio e che si sarebbero ricordati di noi”.

Intanto, un uomo giovanile dall’aspetto tipicamente mediterraneo e molto felice ha ordinato un vassoio di dolci da portare, a mano, alla ricevitoria. A fornire la descrizione è stata la commessa di una pasticceria sita nelle vicinanze della tabaccheria. I dolci sono stati felicemente consumati dai gestori della ricevitoria e dai tanti curiosi presenti nell’esercizio commerciale di viale Rapisardi. La commessa della pasticceria rispondendo alle domande dei numerosi giornalisti e curiosi presenti ha detto che l’uomo è stato di poche parole ed è andato via subito a bordo di una moto di grossa cilindrata. Ed è stata una notte di festa nel quartiere Nesima di Catania e più precisamente nella zona alta di viale Rapisardi dove al civico 422 si è registrata la vincita record.

Il titolare della ricevitoria, Mimmo, ha detto che “in questi giorni le giocate si sono triplicate”. Fino all’alba tanta gente ha festeggiato la vincita con fiumi di vino e di spumante.

Fonte: Adnkronos