L’incontro di questo pomeriggio in sala Giunta del Comune di Sassuolo tra l’Amministrazione comunale e le forze economico – produttive di Sassuolo è terminato con un rinvio: le parti torneranno a trovarsi mercoledì pomeriggio per discutere con nuovi e più dettagliati particolari.
All’incontro di questo pomeriggio hanno risposto presente Acimac, Cna, Lapam Federimpresa, Confesercenti, Confcommercio, Cgil e Cisl.
Le perplessità avanzate dalle associazioni di categoria riguardavano prevalentemente la mancanza di informazioni riguardo la costruzione di una struttura provvisoria in via Regina Pacis, sebbene tutti quanti abbiano convenuto sulla necessità di garantire il diritto di culto agli iscritti all’associazione El Huda.
Proprio per avere informazioni più dettagliate, relativi a metri quadrati della struttura, servizi, garanzie di sicurezza ed individuazione di una soluzione che possa andare oltre la fase transitoria, si è deciso di riconvocare l’incontro a mercoledì prossimo, 22 ottobre, alle ore 15.