Home Bologna Granarolo: traslocano ma dimenticano droga, arrestati

Granarolo: traslocano ma dimenticano droga, arrestati

# ora in onda #
...............




Hanno dimenticato mezzo chilo di cocaina, pronta per essere spacciata in 900 dosi del valore di circa 50mila euro, nella casa dalla quale avevano da poco traslocato a Granarolo dell`Emilia.

I carabinieri della locale stazione hanno arrestato per concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, due cittadini albanesi, H. E. e H.F. di 27 e 26 anni, regolari sul territorio nazionale.

La droga è stata rinvenuta nella casa affittata agli albanesi da un cittadino di Granarolo. E’ stato proprio lui a mettere sulle tracce dei due albanesi i militari. I carabinieri hanno fatto un controllo nell`appartamento, trovando, nascosti sotto i mobili della cucina, due sacchetti di plastica più 6 dosi già pronte contenenti la sostanza stupefacente. A questo punto i militari hanno iniziato a tenere sotto osservazione l`appartamento, facendo prendere telefonicamente al proprietario della casa un appuntamento per la sera stessa con il cugino del suo inquilino. Quando quest`ultimo si è presentato con un amico ed ha preso le chiavi entrando nell`appartamento, è scattata la trappola e i due, nonostante un tentativo di fuga a piedi, sono stati immediatamente bloccati dai militari in borghese che avevano circondato il palazzo.

Gli albanesi sono stati condotti al carcere della Dozza di Bologna, a disposizione dell’autorità giudiziaria.