Home Attualita' APPC apre sportello per proprietari d’immobili danneggiati da Civis

APPC apre sportello per proprietari d’immobili danneggiati da Civis

# ora in onda #
...............




Il Civis desta grande preoccupazione tra i proprietari degli immobili, i quali si sentono minacciati da un progetto gestito dall’Amministrazione Comunale sin dai primi passi senza la necessaria trasparenza nel percorso decisionale. Il risultato è che a lavori avviati ci si trova di fronte ad un progetto non ancora chiaro e dai contorni indefiniti.

I proprietari si sentono danneggiati dai numerosi cantieri aperti nelle diverse zone della città di Bologna che già hanno creato non pochi problemi alla cittadinanza, come in via Arno dove le persone sono rimaste per diverse ore senza acqua e prive di qualsivoglia informazione al riguardo. Per rispondere alle legittime preoccupazioni dei proprietari la nostra organizzazione, APPC – Associazione Piccoli Proprietari Case, si è fatta promotrice di incontri finalizzati a raccogliere le numerose istanze dei proprietari che chiedono la nostra assistenza per tutelare i propri diritti in conseguenza dei danni già loro derivati o che potrebbero derivargli in ragione delle problematiche di cantierizzazione ed esecuzione dei lavori, nonché a seguito dell’uso del Civis una volta che sarà entrato a regime, quali vibrazioni e rumori.

L’APPC, dunque, offre la propria assistenza a tutti quei proprietari di immobili che vogliono sentirsi tutelati e rappresentati contro la minaccia del Civis e per farlo ha aperto uno specifico sportello presso la propria sede in Strada Maggiore 23, tel. 051.6487643 ove gli associati potranno ricevere pareri a 360 gradi ed assistenza tecnico-legale.