Home Lavoro Modena: la Provincia assume 2 applicati e due istruttori

Modena: la Provincia assume 2 applicati e due istruttori

# ora in onda #
...............




La Provincia di Modena assume a tempo indeterminato due applicati terminalisti (categoria B3) e due istruttori amministrativi (categoria C).


Per stabilire le graduatorie sono indette selezioni pubbliche per sole prove alle quali è possibile partecipare presentando domanda entro il 22 ottobre all’Amministrazione provinciale di Modena, viale Martiri della Libertà 34.
Per informazioni: tel. 059 209225-209226-209389.

Gli avvisi pubblici sono disponibili anche sul sito Provincia ed è possibile ottenerne copia rivolgendosi all’Urp della Provincia in viale Martiri della Libertà 34 a Modena, oppure nelle sedi dei Comuni e nei Centri per l’impiego.

Per la categoria B3 (applicato terminalista) è sufficiente il diploma di qualifica. La selezione si svolge con una prima prova pratico-attitudinale (in programma il 12 novembre, alle ore 8,30, alla polisportiva Modena est, via Indipendenza 25 a Modena) sulle apparecchiature informatiche, poi prove psico-attitudinali (questionario di personalità, colloquio selettivo, dinamiche di gruppo) e una prova orale su informatica, procedimenti amministrativi e ordinamento istituzionale.
Per la categoria C (istruttore amministrativo) serve il diploma di maturità. In questo caso è prevista una prima prova scritta (in programma l’11 novembre sempre alla polisportiva Modena est), seguita da una prova psico-attitudinale e una orale sull’uso delle apparecchiature informatiche, sui procedimenti amministrativi, sulla semplificazione e sull’ordinamento istituzionale, finanziario e contabile della Provincia.