Il coordinamento politico del Partito Democratico di Maranello rinnova la fiducia e il sostegno al sindaco Lucia Bursi in vista delle elezioni amministrative del 2009.
“Il lavoro svolto in questi anni – chiarisce il segretario del Pd Marco Giovanelli – testimonia che Lucia Bursi è la persona giusta per amministrare Maranello: ha capacità e competenze ed ha dimostrato di saper tradurre in risultati tangibili, in opere pubbliche e servizi, quanto previsto dal programma votato dai cittadini alle scorse elezioni. Anche nei consiglieri del Pd e nei membri del coordinamento politico ho sentito grande apprezzamento per quanto fatto in questi anni: Lucia Bursi è la nostra candidata alla tornata elettorale della prossima primavera.
Ora si apre una fase di confronto relativa alle alleanze ed in autunno, attraverso l´assemblea degli iscritti, lavoreremo alle linee programmatiche. E proprio sul programma – conclude Giovanelli – spero nell´apporto delle forze sociali, delle categorie, dei singoli cittadini che hanno voglia di impegnarsi e di contribuire alla stesura di quello che sarà il documento guida dell´Amministrazione”.