Prosegue per tutto il mese di agosto l’attività del Caffè del Teatro Astoria di Fiorano Modenese.
– Venerdì 8 agosto, alle ore 22, outdoor electic exhibition con Fargas e i Cibo di Strada, con Luca Spaggiari, Alberto Urbelli, Davide Canalini e Claudio Luppi.
– Venerdì 15 agosto, alle ore 22, “Festa e balli in piazza” per la “prima vera festa popolare di Ferragosto nella nuova piazza”.
– Venerdì 22 agosto, alle ore 22, concerto con i “I figli dei fiori di pesco”, Lucio Battisti tribute band formata da Claudio Pernice Costetti (batteria e cori), Michele Jackson Cuoghi Costantini (chitarra), Davide Canna Canalini (basso), Angelo Argiglio Colonna (voce, chitarra), Carlo Alberto Giorgione Moretti (chitarra).
– Sabato 30 agosto, dalle ore 18 e fino all’1, si svolge la Festa di Fineestate: happy hour-live DjSet-buffet ed è subito Maf a settembre, quest’anno con appuntamenti al Caffè del Teatro.
– Sabato 6 settembre, alle ore 19, Aperitivo in Musica con gli artisti del Maf e domenica 7 settembre, alle ore 17, sessione autografi e foto con i fans di Stef Burns; alle ore 17.30 Roberto Fontanot tiene la sua cofnerenza su “Liuteria applicata” e alle ore 19, Aperitivo in Musica con gli artisti del Maf.