Home Reggio Emilia Nasce il Comitato di indirizzo della Fondazione I Teatri

Nasce il Comitato di indirizzo della Fondazione I Teatri

# ora in onda #
...............




Per adempiere ai suoi obiettivi istituzionali la Fondazione I Teatri si avvale ora anche di un ‘Comitato di indirizzo’.
Nominato da pochi giorni è composto da dieci membri eletti dall’Assemblea dei fondatori tra “persone scelte per le loro competenze nel campo dell’attività e della gestione di enti e istituzioni culturali, sociale ed economiche”.


E’ un organo consultivo e di proposta per la programmazione di medio e lungo termine della Fondazione I Teatri. Ne fanno parte in rappresentanza del Comune di Reggio Emilia Silvia Grandi, Sandra De Pietri, Alessandro Panizzi, Giorgio Cucchi, Emanuela Vercalli, Marco Bindocci, Alessandro Di Nuzzo; in rappresentanza della Provincia sono state elette Loretta Piccinini e Gigliola Zecchi Balsamo, mentre per Assicura spa è stato eletto Pasquale Versace.

Attraverso il ‘Comitato di indirizzo’, la Fondazione I Teatri intende attivare un rapporto sempre più stretto e concreto con la città nelle sue molteplici espressioni attraverso professionisti, esperti nelle tematiche culturali e di spettacolo di competenza della Fondazione, e nella gestione del territorio e delle sue risorse.