Tre di loro sono decedute in uno scontro fra due motociclette. E’ successo intorno alle 22 a Quattro Castella, lungo la tangenziale che conduce a S.Polo d’Enza. Francesco Sisto, 30 anni, di Bibbiano, alla guida di una Suzuki 600, pare durante un sorpasso, ha invaso la corsia opposta e si è scontrato con uno scooter guidato da Ignazio Putzu, 56 anni, con a bordo la moglie Vittoria Deiana, 51, entrambi domiciliati ad Albinea. I tre sono deceduti sul colpo.
Verso le 23.30, a San Polo in via Martiri della Bettola, forse a causa di un malore, Stefano Munari, 27 anni, residente a Bibbiano, alla guida di un’Alfa 147 si è schiantato contro un albero. Le sue condizioni sono apparse subito gravi. A tarda ora si è appreso che il giovane era deceduto.
L’altro tragico incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri a Cavriago, all’incrocio tra via Kennedy e via Melato. Matteo Elli, appena 15 anni, residente a Pieve Modolena, ha perso la vita in un tragico schianto tra il suo scooter e un furgoncino Fiat Doblò, avvenuto all’incrocio tra via Kennedy e via Melato.