Eiffelgres rafforza la propria presenza commerciale in Asia. A Singapore, infatti, è stata inaugurata una showroom che si affianca all’ufficio di rappresentanza di Hong Kong, dove opera da tempo un resident manager italiano.
Professional Suite è uno spazio di 160 mq nel quale vengono concretizzate nuove strategie commerciali e esposte le principali collezioni Eiffelgres – come Autentika, Pietra di Brera, Pietralavica – e dove i prodotti in porcellanato tecnico a marchio Eiffelgres si accompagnano a collezioni appartenenti a altre aziende del Gruppo Iris.
La showroom è dedicata soprattutto a architetti e interior designers, che potranno visionare da vicino e “prendere contatto” con le lastre Eiffelgres, assortite in varie cromie, superfici differenti e nuovi formati, con le caratteristiche tecniche e la valenza estetica di quello che si va sempre più affermando quale “il grès porcellanato di ultima generazione”.
Con questa realizzazione, Eiffelgres, divisione di Iris Ceramica S.p.A., consolida e amplifica, grazie a importanti partnerships sviluppate con i distributori locali, la propria presenza nei mercati asiatici: Cina, Corea, Filippine, Hong Kong e Giappone.
Fondata nel 2001 a Fiorano Modenese dal Presidente Dott. Romano Minozzi, Eiffelgres, oggi, esporta in tutto il mondo i prodotti che vengono realizzati nello stabilimento di Viano in Reggio Emilia, sicuramente il più avanzato nel settore per progettualità e innovazione tecnologica.