Home Modena Spilamberto: domani sera “Nel tempo del tango”

Spilamberto: domani sera “Nel tempo del tango”

# ora in onda #
...............




Si intitola “Nel tempo del tango” lo spettacolo in programma domani, venerdì 25 luglio, al Parco Rocca Rangoni di Spilamberto nell’ambito della rassegna “Lungo le antiche sponde”. Il concerto inizia alle 21, l’ingresso è libero. In caso di maltempo l’appuntamento sarà allo Spazio eventi Liliano Famigli.


“Lungo le antiche sponde”, rassegna di concerti negli scenari suggestivi di ville antiche, santuari e piazze lungo il corso del fiume Panaro, è promossa dalla Provincia di Modena, dall’Unione del Sorbara e dai Comuni, con il contributo della Regione Emilia Romagna. La direzione artistica è affidata alle associazioni Cantieri d’arte e Laboratorio musicale del Frignano.

Il Classic tango ensemble, composto da Giovanna Salvatori al flauto, Alberto Casadei al violoncello, Tiziano Chiapelli alla fisarmonica e Franco Benedetto Morri al pianoforte, eseguirà un ricco repertorio di “classici”, da “A media luz” a “Libertango”, di compositori come Gade, Galiano, Donato, Codevilla, Canaro, Piazzolla e molti altri. Ad accompagnare il concerto, l’esibizione di una coppia di ballerini della scuola Anca Ardelean.