Home Cronaca Arresto Matteo Cambi: interrogato Lele Mora

Arresto Matteo Cambi: interrogato Lele Mora

# ora in onda #
...............




Interrogatorio eccellente questa mattina a Parma nbell’ambito dell’inchiesta sul fallimento della Jam Session, per cui sono rinchiusi in carcere Matteo Cambi, la madre e il compagno di lei. I magistrati parmigiani hanno sentito l’agente di spettacolo Lele Mora.

Mora è arrivato nella Procura parmigiana con la sua auto, e secondo quanto si è appreso è stato ascoltato come persona informata sui fatti. Ieri era stato ascoltato per sette ore Patrick Nebiolo, ex direttore generale di Jam Session.

Intanto nel carcere di Parma continuano gli accertamenti sullo stato di salute di Matteo Cambi, arrestato l’11 luglio dal Nucleo tributario della Guardia di Finanza di Bologna nell’ambito dell’inchiesta sulle false fatturazioni. Cambi è stato sottoposto all’analisi del capello per verificare lo stato di dipendenza da cocaina di cui aveva parlato il suo legale, Stefano Putinati, dopo l’interrogatorio di garanzia della scorsa settimana.
Un medico del Centro di salute mentale di Parma, Simone Bertacca, sta procedendo ad un “colloquio clinico”, cui seguirà una “valutazione del livello di invischiamento di Cambi con le sostanze stupefacenti”.