Home Cronaca Cade in moto e viene arrestato per spaccio: è successo a Sassuolo

Cade in moto e viene arrestato per spaccio: è successo a Sassuolo

# ora in onda #
...............




E’ accaduto sabato pomeriggio quando, un extracomunitario privo di documenti, poi risultato essere H.A. classe 1983, di origini marocchine, ha perso il controllo del suo motociclo ed è caduto rovinosamente a terra riportando serie lesioni.

Sul posto, assieme ad un’ambulanza del 118, sono intervenuti gli agenti di Polizia Municipale di Sassuolo che hanno rilevato l’incidente ed hanno accompagnato l’extracomunitario all’Ospedale di Baggiovara dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico.
Gli agenti della Polizia Municipale di Sassuolo, rilevato che il motociclo risultava rubato a Bologna qualche giorno prima, hanno provveduto a sequestrare il mezzo ed a fotosegnalare il marocchino, mai prima di allora oggetto di fotosegnalamento, denunciandolo per ricettazione, guida senza patente, guida in stato d’ebbrezza e violazione della legge Bossi/Fini in materia d’immigrazione clandestina.
Agenti della Polizia Municipale di Sassuolo hanno successivamente piantonato la sua stanza in ospedale, piantonamento che è proseguito fino al primo pomeriggio di oggi quando gli agenti sono stati sostituiti dalla Polizia Penitenziaria, anche perché nonostante sottoposto a terapia intensiva dopo l’incidente, l’uomo voleva abbandonare l’ospedale; mentre i colleghi provvedevano a controllare il motociclo. Al suo interno, nascosti dentro un paio di guanti da sci, gli agenti hanno rinvenuto due panetti, del peso di 100 grammi l’uno, di sostanza stupefacente, tipo hascisc.
A quel punto, sentito il magistrato di turno, la gli agenti della Polizia Municipale di Sassuolo hanno proceduto all’arresto.

Lo straniero è stato denunciato per ricettazione, detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, guida in stato di ebbrezza, circolazione senza il patentino per i cicclomotori; a suo carico scatta anche l’aggravante prevista dal “Decreto Sicurezza”, in quanto i reati sono stati commessi in condizione di clandestinità.
Il marocchino si trova, tutt’ora, in stato d’arresto presso l’Ospedale di Baggiovara dove rimarrà fino a quando le sue condizioni non gli permetteranno di essere tradotto in carcere.