La suggestiva Piazza d’armi del Borgo Medioevale di Savignano sarà teatro anche quest’anno del tradizionale appuntamento con il cinema all’aperto rivolto prevalentemente e famiglie e ragazzi. La prima proiezione si terrà questa sera, sabato 12 luglio, alle ore 21, con il film “Asterix alle Olimpiadi”, un’altra mirabolante avventura tratta dal fumetto francese della coppia di galli più famosi al mondo.
Gli altri appuntamenti con il cinema, sempre tutti alle ore 21 e ad ingresso gratuito, si terranno nelle seguenti date:>BR>
-Sabato 19 luglio, ore 21: “La Bussola d’oro”
-Sabato 26 luglio, ore 21: “Alvin Superstar”
-Sabato 2 agosto, ore 21: “Mr. Magorium”
Proseguono inoltre gli spettacoli di burattini in piazza Falcone. Domenica 13 luglio alle ore 18 sarà la volta di “La fata Morgana”. La rappresentazione fa parte degli spettacoli di Burattini Tradizionali realizzati dalla compagnia “I Burattini” di Luciano Gottardi, che narrano storie tratte dalla tradizione italiana o inventate sui canoni della fiaba tradizionale.
I prossimi appuntamenti con il teatro dei burattini sono:
-Domenica 20 luglio, ore 18: “Il mago di Oz” a cura di Giliola Sarzi
-Domenica 27 luglio, ore 18: Spettacolo di Muppets – “Racconti che viaggiano” a cura della compagnia “Marivelas Teatro”.