Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire attività di ispezione delle opere d’arte, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
-dalle 21:00 di mercoledì 22 alle 5:00 di giovedì 23 febbraio, sarà chiusa la stazione di Fiorenzuola, in entrata verso Milano/Bologna e A21 (Cremona/Brescia) e in uscita per chi proviene da Milano e dalla D21 Diramazione Fiorenzuola, da Brescia.
Nella stessa notte, ma con orario 20:00-5:00, sarà chiusa l’area di servizio “Arda ovest”, situata nel tratto compreso tra Piacenza sud e Fiorenzuola, verso Bologna;
-dalle 21:00 di giovedì 23 alle 5:00 di venerdì 24 febbraio, sarà chiusa la stazione di Fiorenzuola, in entrata verso Milano/Bologna e A21 (Cremona/Brescia) e in uscita per chi proviene da Bologna. Contestualmente, sarà chiuso il ramo di allacciamento per chi proviene da Bologna ed è diretto sulla D21 Diramazione Fiorenzuola verso Cremona/Brescia.
Nella stessa notte, ma con orario 20:00-5:00, sarà chiusa l’area di servizio “Arda est”, situata nel tratto compreso tra Fiorenzuola e Piacenza sud, verso Milano.
In alternativa, si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni:
per la chiusura entrata stazione di Fiorenzuola, verso Milano e A21: Piacenza sud; verso Bologna: Fidenza;
per la chiusura uscita stazione di Fiorenzuola, per chi proviene da Milano: Piacenza sud; per chi proviene da Bologna: Fidenza;
per chi proviene dalla D21, da Brescia: uscire a Castelvetro e percorrere la SP462 in direzione Fiorenzuola;
da Bologna verso Cremona/Brescia, proseguire sulla A1 verso Milano e immettersi sulla A21 verso Brescia attraverso la Complanare di Piacenza sud, al km 58+500.