Alcune indicazioni utili per la semifinale dell’Europeo UEFA Under 21 fra Romania e Germania in programma oggi al Dall’Ara (calcio d’inizio alle ore 18). E’ stata superata la cifra di 18.000 biglietti venduti, l’intera curva San Luca più il settore Ospiti non sono stati sufficienti ad accogliere le numerosissime richieste dei tifosi romeni, di conseguenza si è resa necessaria anche l’apertura della curva Bulgarelli.
Oggi saranno aperte due casse del Dall’Ara in piazza della Pace anche dalle 9.30 fino alla fine del primo tempo, altre due dalle 15; in via Andrea Costa saranno aperte due casse dalle 9.30 e altre cinque dalle 15 fino alla fine del primo tempo. Un’avvertenza: chi ha comprato biglietti dei settori K a San Luca deve entrare da via De Coubertin, per chi ha biglietti di settore Ospiti l’ingresso è da via Menabue.
Ai tifosi tedeschi è stato riservato il settore B dei distinti, e sempre a loro saranno dedicate domani due casse in via Andrea Costa.
I cancelli dello stadio apriranno alle ore 16. Si raccomanda una volta di più di recarsi allo stadio con buon anticipo per evitare assembramenti alle casse e per facilitare gli ingressi ai tornelli senza ritardi.