Home Musica Fiorella Mannoia concede il bis a Reggio Emilia

Fiorella Mannoia concede il bis a Reggio Emilia

# ora in onda #
...............




Un incredibile successo ha spinto Fiorella Mannoia a proseguire il suo “Combattete tour”. E dopo il sold out di aprile, la cantate romana sarà ancora al teatro Valli di Reggio Emilia il prossimo 20 dicembre. I biglietti sono già in vendita nel circuito Ticketone e prossimamente saranno acquistabili anche alla biglietteria dei Teatri.

Un anno straordinario per Fiorella Mannoia: il successo dell’album “Combattente” uscito lo scorso autunno, il secondo posto al Festival di Sanremo con “Che sia benedetta”, il ruolo da protagonista al cinema nel film “7 minuti” di Michele Placido, i quasi 80 concerti di “Combattente Il Tour”, in tutta Italia, dai teatri della prima tranche invernale e della seconda in primavera, passando poi ai luoghi prestigiosi e alle suggestive location dell’estate e al gran finale estivo all’Arena di Verona.

E questo è stato anche l’anno del debutto televisivo per Fiorella, che ha sorpreso tutti nel suo one woman show “Un, due, tre… Fiorella!”. In onda a settembre, il sabato in prima serata su Rai 1, le due puntate hanno ottenuto un boom di ascolti.

A novembre Fiorella sarà in concerto in quattro capitali europee, al Den Atelier di Lussemburgo, al Bataclan di Parigi, a La Madeleine di Bruxelles e alla Union Chapel di Londra.

“Con più speranza che paura”: sono queste le parole (dal brano “Siamo ancora qui”) con cui Fiorella ha annunciato i quattro concerti sui propri canali social.

E dopo l’Europa, a grande richiesta, il viaggio live prosegue ancora nei teatri di tutta Italia a dicembre e gennaio per la quarta e ultima parte di questo fortunatissimo “COMBATTENTE IL TOUR”.

Il tour si concluderà così nel 2018, a più di un anno dal suo inizio, arrivando a quota 100 concerti!

È on air in queste settimane in tutte le radio il singolo “I Pensieri di Zo”, scritto da Fabrizio Moro, nuovo estratto dall’album certificato Platino “Combattente”, dopo i singoli “Combattente”, “Nessuna conseguenza”, “Che sia benedetta” e “Siamo ancora qui”.