Home Bologna Ryanair lancia la programmazione da Bologna per l’estate 2018

Ryanair lancia la programmazione da Bologna per l’estate 2018

# ora in onda #
...............




Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Italia, ha lanciato oggi (6 settembre) la programmazione da Bologna per l’estate 2018 che prevede 4 nuove rotte per Bratislava, Colonia, Napoli e Praga, per un totale di 46 rotte che faranno viaggiare 4 milioni di clienti p.a da e per l’aeroporto di Bologna l’anno prossimo.

La programmazione estiva di Ryanair a Bologna offrirà:

·         4 nove rotte: Bratislava (2 voli a settimana), Colonia (2 voli a settimana), Napoli (volo giornaliero) e Praga (3 voli a settimana)

·         46 rotte in totale

·         4 milioni di clienti p.a. (+150.000)

·         2.900* posti di lavoro in loco

 

I clienti italiani possono ora prenotare le proprie vacanze fino a ottobre 2018 a tariffe ancora più basse e usufruire delle più recenti innovazioni del programma “Always Getting Better” tra cui:

·         Riduzione delle tariffe per il bagaglio da stiva: 25€ per un bagaglio di 20kg

·         20 rotte a lungo raggio operate da Madrid da Air Europa e in vendita su Ryanair.com

·         Voli in coincidenza da Roma Fiumicino e Milano Bergamo e a breve anche da altri aeroporti

·         Nuova partnership con Erasmus Student Network che offre agli studenti sconti e una piattaforma dedicata per effettuare le prenotazioni
·         Riconoscimento vocale Alexa per cercare voli e alberghi e per verificare lo status dei voli sul sito Ryanair.com
Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Italia, continua a crescere e trasporterà 37 milioni di clienti negli aeroporti italiani l’anno prossimo. Un’offerta di servizi ad alta frequenza a prezzi bassi che collegherà Bologna con le principali mete leisure e business tra cui Barcellona (2 voli al giorno), Berlino (volo giornaliero), Londra (2 voli al giorno) e Madrid (volo giornaliero), rendendo Ryanair la scelta ideale per i clienti italiani che viaggiano per affari o per svago.
A Bologna, Michael O’Leary, CEO di Ryanair ha affermato: “Siamo lieti di lanciare la programmazione da Bologna per l’estate 2018 che include 4 nuove rotte per Bratislava, Colonia, Napoli e Praga per un totale di 46 rotte, che faranno viaggiare 4 milioni di clienti da/per l’aeroporto di Bologna l’anno prossimo. I clienti italiani stanno già effettuando un numero record di prenotazioni sulle nostre rotte estive e invernali 2017, grazie al continuo calo delle tariffe. Motivo per cui questo è senza dubbio il momento migliore per prenotare un volo low cost con Ryanair.

 

Per celebrare il lancio della programmazione da Bologna per l’estate 2018, stiamo mettendo in vendita biglietti con tariffe a partire da €16,99 per viaggiare da settembre a novembre e prenotabili fino alla mezzanotte di venerdì (8 settembre). Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba, invitiamo i passeggeri a collegarsi subito a www.ryanair.com per evitare di perderli.”

***

*Una ricerca condotta da ACI – Airport Council International conferma che ogni milione di passeggeri crea fino a 750 posti di lavoro in loco negli aeroporti internazionali.

(foto di Fabrizio Berni di PitiSpotterCluba: sin. il CEO di Ryanair Michael O’Leary e a des. l’Amministratore delegato dell’Aeroporto di Bologna Nazareno Ventola)