Home Scandiano Hogs-Daemons: il football torna a Scandiano

Hogs-Daemons: il football torna a Scandiano

# ora in onda #
...............




Hogs-fontanaTorna davanti al pubblico di casa il team degli Hogs, il football americano targato RE. Allo stadio Torelli sabato  sera alle 18 gli spettatori troveranno una sorpresa : la App degli Hogs creata in collaborazione con Guglielmo che permetterà a tutti i presenti di utilizzare il WiFi per navigare gratuitamente in internet e interagire con la squadra. Il tutto mentre vivranno lo spettacolo di uno scontro certamente avvincente contro i Daemons Martesana. Contro gli Hogs all’andata hanno giocato probabilmente la partita più avvincente della stagione e certamente vorranno bissare l’ottima prestazione che li ha visti perdere di soli due punti.

L’attacco reggiano dovrà fare i conti con l’assenza importante di Max Trenti, out dopo un infortunio alla caviglia rimediato la settimana scorsa a Brescia. Torna in compenso in linea di attacco un giocatore esperto come Maurizio Bruzzi per dare fiato ai giovani tackle reggiani. La difesa di Giberti dovrà ancora una volta affidarsi alla regia di Andrea Fontana dopo l’ottima prestazione dell’ultima gara. Negli special team non mancano i kicker e gli Hogs oltre allo specialista Procopio tornano a contare anche su Iotti, recuperato da un infortunio pre-season.

Lo scontro i campo sarà una prova tecnica importante per il coaching staff che dovrà dimostrare di gestire ottimamente anche i momenti più insidiosi che i lombardi certamente faranno vivere ai reggiani. Il loro gioco è equilibrato tra corse e lanci, il che per la difesa annuncia di certo un lavoro importante  Coach Cattini d’altro canto senza Trenti si dovrà affidare alle corse di Maestri, Fiorillo e Callegati che certo non avranno vita facile sul terreno del Torelli.