Continua “Terre di Musica” il tour de Il Parto delle Nuvole Pesanti. Mercoledì 6 aprile alle 18,00 appuntamento al Cinema Lumière presso la Cineteca Nazionale di Bologna con la proiezione del docufilm “Terre di Musica. Viaggio tra i beni confiscati alla mafia”.
L’evento è organizzato da: Associazione GirodiValzer – Cineteca di Bologna – Fondazione Forense bolognese – Ordine Avvocati di Bologna – Associazione Libera.
L’appuntamento è inserito nel programma di eventi di Civica 2016, manifestazione dedicata ad iniziative di cultura antimafia e organizzata da Libera Bologna.
Dopo la proiezione del film seguirà un dibattito con i seguenti ospiti: On. Arturo Bova, presidente della commissione contro la ‘ndrangheta del consiglio regionale della Calabria – prof.ssa Stefania Pellegrini, docente del master sui beni confiscati dell’università di Bologna – Antonio Monachetti referente libera Bologna – Salvatore de Siena, del Il Parto delle Nuvole Pesanti. Modera l’incontro Sergio Palombarini del consiglio dell’ordine degli avvocati di Bologna.
A termine aperitivo con prodotti di “Libera Terra”.