A Reggio Emilia si è tenuta la presentazione ufficiale del grande evento calcistico che vedrà lo stadio Città del Tricolore protagonista, il prossimo 26 maggio 2016, della finale di Champions League femminile.
Oltre al sindaco erano presenti il direttore generale della FIGC, e Adriana Spazzoli, moglie di Giorgio Squinzi nonché vicepresidente del Sassuolo e dirigente della Mapei Stadium srl. Proprio la consorte del presidente neroverde si è soffermata sugli interventi che riguarderanno lo stadio e quindi direttamente la Reggiana e i tifosi granata.
“Stiamo portando avanti un programma di interventi e migliorie che riguardano tutto l’impianto – sottolinea Adriana Spazzoli – verranno adeguate le due curve con il posizionamento dei seggiolini (circa 12000), sarà migliorata la vivibilità complessiva dello stadio e l’accessibilità per le persone diversamente abili. Questo evento consentirà allo stadio di essere idoneo per eventi di portata internazionale grazie alla concessione della licenza UEFA. I lavori potranno essere effettuati, così come già avvenuto in passato, presumibilmente a luglio e agosto”.