Home Scandiano Sabato e domenica Scandiano a misura di bambino con ‘Funny’, la Città...

Sabato e domenica Scandiano a misura di bambino con ‘Funny’, la Città dei Bambini

# ora in onda #
...............




scandiano-funnyTorna sabato e domenica, 24 e 25 gennaio, un evento molto atteso dalla comunità scandianese, ed in particolare dai bambini. E’ infatti tutto pronto per l’edizione 2015 di “Funny, la Città dei Bambini”, un appuntamento divenuto ormai imperdibile per i più piccoli, dai 3 anni in su. I padiglioni del centro Fiere (Piazza prampolini n.1) ospiteranno tanti gonfiabili, che comprendono ogni tipo di scivolo come il Toboggan, Pagliaccio, Saltarin Palme, Spiderman, Run Slide, Grillo, più quelli tradizionali sui quali i bambini potranno divertirsi gratuitamente per tutta la durata della visita, così come potranno fare per tutta la serie di giochi didattici che saranno a disposizione: di legno, da tavolo, creativi.

Per i più piccoli è prevista anche un’area di Soft Play con miniscivoli, casette di plastica componibili e giochi vari, tra i quali un percorso gonfiabile pensato appositamente per loro in grande sicurezza, che prevede anche la possibilità di accompagnamento da parte di un adulto.

Funny ospiterà anche una fattoria didattica con alcuni animali, sempre apprezzatissimi dai bambini. L’evento sarà aperto sabato 24 e domenica 25 dalle ore 10 alle ore 20.

“Funny è un’iniziativa organizzata dal Comune di Scandiano che da sempre ha come priorità l’attenzione al mondo dell’infanzia. – Ha commentato Matteo Nasciuti, Vice Sindaco del comune di Scandiano. – L’evento ha come obiettivo stimolare i bambini verso un approccio nuovo e creativo al gioco, in una dimensione di condivisione di esperienze e divertimento”.

 

Biglietti: intero € 3, dai 3 anni in poi. Genitori € 1.