Home Castellarano Massimo Bagni nuovo assessore a Castellarano. Prende il posto di Paolo Magnani

Massimo Bagni nuovo assessore a Castellarano. Prende il posto di Paolo Magnani

# ora in onda #
...............




A partire da lunedì 15 dicembre Massimo Bagni entrerà a far parte, al posto del dimissionario Paolo Magnani, della Giunta comunale di Castellarano. Il neo assessore avrà le deleghe alle politiche sociali, economia solidale, valorizzazione turistico-ricreativa del territorio, integrazione, sanità.

“Si tratta di una scelta – commenta Paolo Magnani – che trae origine da motivazioni di natura esclusivamente personale: nel corso degli ultimi mesi, dopo la nuova nomina nel direttivo dell’Ente di Gestione per i Parchi e la Biodiversità Emilia Centrale, per me è diventato sempre più problematico riuscire a conciliare impegni professionali e privati con un’azione amministrativa efficace e continua.

Massimo Bagni, 51 anni, presidente della Cooperativa Sociale “La Lumaca”, consigliere comunale di maggioranza, commenta così questo passaggio di consegne: “Ringrazio il sindaco per l’opportunità che mi viene data. Il mio impegno sul fronte delle politiche sociali continuerà nel solco del mio predecessore Paolo Magnani, che ringrazio per l’ottimo lavoro svolto: grande attenzione e ascolto alle numerose situazioni di difficoltà con l’obiettivo di non lasciare solo nessuno”.

“Ringrazio Paolo Magnani per lo splendido lavoro fatto in tutti questi anni – commenta dal canto suo il sindaco Rivi – A lui va il mio in bocca al lupo per la nuova esperienza amministrativa che sta affrontando e siamo convinti che con lui continuerà una proficua collaborazione nell’interesse del nostro territorio”.