Home Vignola A Spilamberto appuntamento musicale con il Festival Artinscena

A Spilamberto appuntamento musicale con il Festival Artinscena

# ora in onda #
...............




LeCanzoniDeiRicordiProsegue anche domani, martedì 9 settembre, il festival di musica, teatro, danza e letteratura Artinscena. Allo Spazio eventi L. Famigli (V.le delle Rimembranze, 19) di Spilamberto va in scena, a partire dalle ore 21.00, l’Ensemble d’autore con il concerto “Le canzoni dei ricordi”.

Composto da Fabrizio Pepino al pianoforte, Vera Anfossi al violino e con le danze di Monica Punzi e la voce di Michelangelo Pepino, l’Ensamble d’autore ci condurrà in un viaggio attraverso le canzoni che sono ispirazione di ricordi, di forti emozioni, di esplorazione nei meandri più reconditi della nostra mente. Una fonte inesauribile di ricerca del nostro passato, di giorni di pianti e di sorrisi, di malinconia e di gioia, di sguardi proiettati verso il cielo alla ricerca di pensieri nostalgici e di un motivo che ci apra le labbra a un sorriso che vuole dire vita, amore, per richiudere poi gli occhi e sognare ancora.

L’Ensemble d’autore ha al suo attivo la partecipazione a prestigiose stagioni concertistiche presentando programmi legati alle canzoni dei “ricordi”, della “nostalgia”, delle profonde e intense emozioni. La presenza della ballerina Monica Punzi, giovane e brillante protagonista, conferisce leggerezza e qualità artistica al gruppo.